Il Ristorante Pizzeria Al 39 di Roma prende vita nei primissimi e lontani anni cinquanta e sin da allora si è sempre distinto per la sua eccellente capacità di viziare e deliziare i suoi numerosi clienti e i turisti di passaggio con la tipica cucina romana e italiana a base sia di carne che di pesce. Il locale, a conduzione familiare, con la sua cucina tipicamente romanesca si è fatto riconoscere come un punto di riferimento nel panorama dei ristoranti per gruppi turistici a Roma. Il ristorante vanta un’atmosfera accogliente, familiare e calorosa, resa tale soprattutto dal servizio, caratterizzato dalla gentilezza dello staff e completamente incentrato sulle esigenze della clientela. Grazie a questa attenzione costante nei confronti del cliente il ristorante ha avuto modo di svilupparsi, ingrandirsi ed evolversi, anche nella struttura, arrivando ad avere una capienza di 110 posti suddivisi in tre sale da 60, 30 e 20 coperti.
Sono molti i pregi del Ristorante Pizzeria Al 39 di Roma, che ormai da decenni è in grado di andare incontro alle esigenze di un pubblico vasto, diversificato e dai gusti più disparati. Il locale propone profumi, colori e sapori tipici della tradizione romana (o per meglio dire romanesca), impiegando solo ingredienti di prima qualità, nel rispetto della loro stagionalità e selezionati in base a rigidi standard qualitativi. L’ambiente del locale, molto noto tra i ristoranti per gruppi turistici a Roma, è informale, ospitale e rilassato, perfetto per i pranzi e le cene in compagnia di amici o in comitiva, ma anche per quelli di lavoro. Il servizio è eccellente, preciso e veloce, sempre offerto con la massima gentilezza. I prezzi sono contenuti ed accessibili per qualunque tipo di pubblico.
Periodicamente, il ristorante romano ubicato nei pressi Viale Castro Pretorio, organizza promozioni ed eventi, tutto all’insegna della massima soddisfazione del cliente, per viziarlo ed invogliarlo a tornare. Chi prenota un tavolo presso il ristorante pizzeria, a fronte di una spesa di 25,00€ da soli oppure 45,00€ in coppia avrà diritto ad un interessante omaggio: un ingresso gratis al Rainbow Magicland di Roma Valmontone. Il locale, apprezzato tra i ristoranti per gruppi turistici a Roma, si distingue nell’ampio e affollato panorama dei ristoranti romani per il suo servizio eccellente e per il suo menù ricco e sfizioso. Vengono, inoltre, applicati sconti e convenzioni per i dipendenti della zona e per tutti i conducenti di taxi ed NCC.
Il Ristorante Pizzeria al 39 di Roma è una meta gettonata non solo per la sua abbondante offerta in fatto di piatti e per la gentilezza del suo staff, ma anche per la posizione privilegiata nella quale è ubicato, molto vicino al Viale Castro Pretorio. Il locale, molto apprezzato nel panorama dei ristoranti gruppi turistici Roma, si trova infatti nelle immediate vicinanze della Stazione Termini e nella sua capiente struttura può ospitare fino a 110 clienti. Il ristorante dispone di un ampio parcheggio, ideale per le ampie comitive. Il locale è sempre aperto a collaborazioni e partnership con tour operatori italiani ed esteri e propone prezzi vantaggiosi e menù su richiesta per grandi comitive. Il ristorante pizzeria romano, sin dalla sua nascita, ha sempre prestato molta attenzione alle esigenze della clientela, in particolare a quelle dei lavoratori. Proprio per tale ragione, il ristorante è in grado di garantire prezzi agevolati e interessanti convenzioni per i dipendenti di tutti gli uffici della zona. I menù a prezzo scontato partono da 8 euro. Le convenzioni sono valide anche per i conducenti di taxi ed NCC, ai quali vengono applicati sconti del 20% su tutto il menù a la carte, per pranzo e per cena. Il ristorante, caratterizzato da un’atmosfera ospitale e familiare, è quindi il luogo ideale per organizzare pranzi di lavoro. Il menù del ristorante è caratterizzato da pietanze tipiche della tradizione romana, come le bruschette, le numerose tipologie di pasta (all’amatriciana, all’arrabbiata, alla carbonara e via discorrendo) e i secondi sfiziosi. Da menzionare i saltimbocca alla romana, le scaloppine, le polpette romanesche e la trippa. Per quanto riguarda i piatti di pesce, invece, molto apprezzati sono il fritto misto, la grigliata mista di scampi e i gamberoni. L’intero menù è preparato all’insegna della genuinità e della semplicità delle tradizioni, che vengono rispettate ed esaltate in ogni singola ricetta.